Ultimi Post

Prima Amichevole Onions 2024 Grazie Teddy e Fondazione Gigi Tadei Grazie Colle verde Grazie Assicurazioni Generali

“Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c’era solo disperazione. È più potente di ogni governo nel rompere barriere razziali. Lo sport ride in faccia ad ogni tipo di discriminazione”.

Prendiamo in prestito le parole di Nelson Mandela, suggerite da Daniele Lolli, per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a IMPORTANTE È: PARTECIPARE, sabato 30 novembre. 

È stata una giornata bellissima, e abbiamo visto un altro pezzetto di mondo, così come lo vorremmo.

Grazie di cuore a:

Lorenzo Gasparini, Daniele Lolli, Filippo Borghesi, A.S.D AG23, Cinzia Amorino, Associazione Sportiva Disabili Dilettantistica- Faenza, Baskin Sezione Emilia Romagna, Comune di Santarcangelo di Romagna, Angela Garattoni, Biblioteca Comunale A. Baldini, I.T.C. Rino Molari, Marco Serafini, Santarcangels, Parrocchia San Michele Arcangelo, Anspi Santarcangelo, Dulca Angels Santarcangelo, FC Young, Santarcangelo, Cherta Zala – panetteria e pasticceria, Rimini Autismo, Consulta dello Sport Santarcangelo, DD1 Circolo Santarcangelo, Scuola Media “T. Franchini” Santarcangelo.

Se non siete potuti essere con noi, vi raccontiamo in sintesi cosa è successo in questo video. Questo video, e molte altre cose, non avremmo potuto farle senza l’aiuto prezioso di Marco Serafini, a cui diciamo ancora una volta grazie!

Link: https://www.facebook.com/watch/?v=2237997466493375

05/12/2019 APS FERMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *