Ultimi Post

Primo torneo scolastico scuola secondaria di I grado T. Franchini Veni San Pietro vs Onions Santarcangelo 51-74 Onions Santarcangelo vs West River Calderara Blu 59-49 West River Arancio Calderara vs Onions Santarcangelo 42-65

Match caldo nonostante il clima rigido all’esterno quello tra West River Arancione e Onions in quel di Castel Bolognese dove si è svolta la terza giornata del Campionato di Baskin Emilia Romagna girone Sud.
Gli Onions iniziano subito forte cercando Agostini nell’area del portaggio mentre Calderara si affida al gioco dei suoi 5 che trovano buone soluzioni in penetrazione. Santarcangelo però è più precisa al tiro e riesce a portarsi avanti sul 21 a 10 al termine della prima frazione con il canestro sulla sirena di Molari.


Nel secondo parziale West River si rifà subito sotto grazie ai tiri da tre punti di Migliori, i Clementini però non si perdono d’animo e guidati da Guiducci e Canini sul finire di quarto riallungano sul 38 a 23.
Ripresa che comincia ancora con Santarcangelo a spingere sull’acceleratore e ad allungare ulteriormente grazie ai canestri di Serafini R e Alcantara. West River risponde con Berselli e Serio ma grazie ad alcune palle recuperate il distacco si allarga sul 60 a 31.


Nell’ultimo quarto Calderara con una difesa aggressiva recupera un decina di punti, ma Santarcangelo con il possesso palla addormenta la partita che si conclude sul 65 a 42. Da segnalare durante l’incontro l’esordio anche in veste di giocatore di Coach Lorenzo Gasparini.
Prossimo impegno per gli Onions Domenica 11 Febbraio a Molinella contro West River Blu.
Parziali : 10-21 23-38 31-60 42-65
Onions : Agostini 18, Molari 7, Serafini M 6, Serafini R 4, Iannacci, Angeli Gia 2 ,Incerpi, Guiducci 11, Alcantara 8, Halilovic 3, Canini 6, Della Pasqua, Gasparini. All Gasparini
West River : Berselli 8 , Guzzinati 4 , Migliori 9 ,Tetta, Polga 4 , Lombardo 3 , Iordache 4 , Arienti, Cuzzani, Mistè, Armandi , Falchieri 4, Testoni 2, Serio 4. All Turchetti
Arbitri Cenedese, Mercuriali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *