Ultimi Post

Prima Amichevole Onions 2024 Grazie Teddy e Fondazione Gigi Tadei Grazie Colle verde Grazie Assicurazioni Generali

Sabato 16 dicembre Calderara di Reno
Secondo referto rosa per gli Onions in quel di Calderara di Reno in un match dal punteggio alto e caratterizzato dalle alte percentuali al tiro per entrambe le squadre. Privi di Coach Gasparini, in viaggio in Perù con la consorte, in panchina per gli Onions c’è Giada Di Padova coadiuvata da Gilberto Domeniconi. Novità anche nella formazione con due nuovi innesti a referto, Mitrugno e Iannacci.
Pronti via e Serafini Marco va a segno con un gioco da 3 punti. Faenza risponde con Patuelli da 2 punti prima che si accenda Agostini con 3 triple quasi consecutive. I gialloblù obbligano al timeout il coach Faentino e chiudono il quarto grazie al canestro da 3 punti di Canini sul 16 a 26.


Secondo quarto che vede protagonista l’esordiente Mitrugno con tre canestri da 2 punti, mentre per Faenza il protagonista è Bianchedi. I canestri del solito “Sniper” Agostini permettono ai clementini di allargare la forbice all’intervallo lungo sul 50 a 31.
Terzo quarto che vede protagonista Halilovic con le sue scorribande a tutto campo mentre per Faenza Bonetti e ancora Bianchedi cercano di mantenere Faenza a contatto. Il quarto termina sul 55 a 77.
Ultimi 8 minuti con le 2 squadre che complice la stanchezza rallentano un po’ il ritmo. Canini va a segno 2 volte da tre punti coadiuvato da un Alcantara in grande spolvero, Barzanti dall’altra parte in penetrazione va ripetutamente a canestro ma ormai la distanza tra le 2 squadre è troppo ampia e il match si conclude sul 96 a 71 per Santarcangelo.


Prossimo impegno in campionato per gli Onions, dopo la pausa Natalizia, Domenica 21 Gennaio a Castel Bolognese contro West River Arancio.
Tabellino
Parziali : 16-26 31-50 55-77 71-96
Faenza: Patuelli 4, Carloni 4, Bonetti 10, Barzanti 11, Bianchedi 16, Lega 6, Mercuriali 12, Nardi 2, Placci 2, Violani 2, Gracioli 2, Diso, May Bertaccini, Belletti. All Amorino
Onions :Agostini 27, Molari 10, Serafini M 6, Iannacci 2, Serafini R 3, Guiducci 7, Mitrugno 8 ,Halilovic 13, Alcantara 8, Canini 12, Della Pasqua, Martinetti. All Di Padova
Arbitri Lolli , Cenedese. Foto Andrea Molari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *