Ultimi Post

Prima Amichevole Onions 2024 Grazie Teddy e Fondazione Gigi Tadei Grazie Colle verde Grazie Assicurazioni Generali

Si conclude un anno strepitoso per gli Onions, con numeri favolosi: 38 giocatori, 3 allenatori, 135 ore di allenamento, 20 partite, 96 punti massimi effettuati in partita, 15 tavolate ricche di allegria, 42 multe erogate a 19 giocatori della prima squadra, 8 giocatori non ancora multati dalla squadra, centinaia di metri tracciati per l’area piccola, 100 lavaggi di canotte e divise (grazie alle nostre lavanderine!), 1 tesi dedicata, 2 cani sempre presenti alle partite.

Grazie a chi lavora dietro le quinte per far scendere in campo le nostre cipolle, ai tifosi che ci seguono, a chi continua a credere in questa bellissima squadra di persone così diverse tra loro ma che insieme creano qualcosa di unico!!!

Grazie allo sponsor Birgo Burger che ha acquistato borsoni e felpe ai giocatori.
Birgo Burger, hamburger genuini e a domicilio, nasce in un piccolo negozio di famiglia, in campagna, alla periferia di Rimini. Un’idea romagnola, legata a questa terra e alla sua gente, a difesa della fatica contadina, fra le dimenticate botteghe di paese e nei sogni dei ragazzi di provincia. Un sogno che nasce nel solco della tradizione, e si fonda sulla grande attenzione alla qualità dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *