Ultimi Post

Prima Amichevole Onions 2024 Grazie Teddy e Fondazione Gigi Tadei Grazie Colle verde Grazie Assicurazioni Generali
Primo torneo all’estero concluso! Anche ieri abbiamo avuto la possibilità di far conoscere il baskin in tutta la sua inclusività grazie alle partite che si sono svolte durante l’evento “Tuttavia…che Spettacolo!” Al torneo ci siamo classificati terzi ma abbiamo trascorso una bellissima giornata in compagnia, abbiamo giocato due partite e ci siamo divertiti.
È stato un piacere giocare con i nostri amici Booom Baskin Pesaro e La Casa di OZ ASD  dai quali abbiamo sempre tanto da imparare!
Ci teniamo a fare i complimenti all’associazione Attiva-Mente che in collaborazione con l’Associazione Batticinque, San Marino for the Children e Aquabike San Marino ha organizzato un evento accessibile e inclusivo. 

Certo nel 2023 dovrebbe essere la normalità, ogni luogo pubblico, ogni evento, ogni comunità dovrebbe essere accessibile e fruibile a tutti ma non è così e quindi GRAZIE per averci dato la possibilità di far conoscere uno sport per tutti, grazie per i giri in go-kart, per il pranzo, la musica e lo spettacolo di Vanni Oddera che ci  ha fatto sognare e volare.
Gli Onions si sono veramente divertiti, sia in campo che fuori, hanno volato in alto come Vanni perché quando si è felici si vola. Vi auguriamo di poter costituire presto una squadra di baskin a San Marino affinché possiamo provare le tante emozioni che proviamo noi quando giochiamo!
03/09/2023 Raffaella Bedetti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *